O come mai questo blog??

Dal 2011 mi sono dato all'escursionismo, un modo alla fin fine più semplice e diretto per stare a contatto con la natura. Del resto, come potete vedere qui a fianco, già da piccolo ero un in-tenditore in materia..eheh. Certo, c'è (o c'era, visto che ormai da più di un anno non la pratico più..) anche la pesca, come per qualcun altro può esserci la caccia, o la raccolta funghi ecc., ma quasi tutte in comune hanno secondo me un grosso limite: il fatto di considerare la natura come un "veicolo" per il raggiungimento di un certo grado di soddisfazione, e non essa stessa il fine. In un certo senso, è come se debba esserci sempre un profitto finale. Le escursioni invece non sono nient'altro che il sano desiderio di passare un po' di tempo immersi nella nostra natura, osservarla, e basta.

martedì 8 marzo 2011

Abbigliamento La Collina

Da un’esperienza quarantennale nel campo degli indumenti antinfortunistici  e da lavoro, nasce nel 2010, in località Prata di Massa Marittima, Abbigliamento La Collina, negozio specializzato in abbigliamento e calzature da lavoro, caccia & pesca, articoli sportivi e per il tempo libero in genere.

 
Il negozio, complice anche la posizione strategica a ridosso dei rilievi più significativi delle Colline Metallifere, è un comodo punto di riferimento per le piccole e grandi necessità delle nostre escursioni in queste zone.

Da Abbigliamento La Collina troverete anche piccoli e utili accessori per le attività outdoor e campeggio.

Per maggiori informazioni,



1 commento: