O come mai questo blog??

Dal 2011 mi sono dato all'escursionismo, un modo alla fin fine più semplice e diretto per stare a contatto con la natura. Del resto, come potete vedere qui a fianco, già da piccolo ero un in-tenditore in materia..eheh. Certo, c'è (o c'era, visto che ormai da più di un anno non la pratico più..) anche la pesca, come per qualcun altro può esserci la caccia, o la raccolta funghi ecc., ma quasi tutte in comune hanno secondo me un grosso limite: il fatto di considerare la natura come un "veicolo" per il raggiungimento di un certo grado di soddisfazione, e non essa stessa il fine. In un certo senso, è come se debba esserci sempre un profitto finale. Le escursioni invece non sono nient'altro che il sano desiderio di passare un po' di tempo immersi nella nostra natura, osservarla, e basta.

venerdì 11 marzo 2011

Capitan Feffo

Capitan Feffo

“  Boboo…tèttééé !!!  “
Il mio supereroe preferito, Capitan Feffo, conosciuto anche come Peppolone o Peppone, solca le profondità della galassia a bordo della sua nave spaziale Arcadia.

Nessuno può resistere a capitan Feffo, soprattutto quando tuona il suo grido di battaglia
Yyaaaaa  Yyaaaaa Yyaaaaa…
A causa di un guasto al suo orologio che inspiegabilmente fa scorrere più velocemente le lancette, deve sempre andare di corsa, chi si ferma è perduto!!

 











Nei momenti di relax non disdegna la lettura di fumetti quali Braccio di Feffo, o di affermati quotidiani d'informazione, come pure la visione di kolossal cinematografici  come Biancaneve e i sette Nanne.

Grande appassionato di musica e di ballo, soprattutto dei Beatles, dei quali conserva rare incisioni di studio.

Forse necessita di un nuovo taglio di capelli…che dite??

Passano gli anni, e il mio Capitano cresce sempre di più, adesso è un vero ometto, pronto ad imparare tutte le magie e diventare anche lui un maghetto!! Recentemente ha costruito il suo primo ometto di pietra..pian piano darà sempre più filo da torcere al MagoZichele!!

Due ometti, uno di pietra, e uno in carne e ossa!!

Nessun commento:

Posta un commento